A- A+
Roma
FIGC: 850 uova di pasqua ai giovani pazienti del Bambino Gesù e dell’Umberto I

La FIGC e Bauli hanno allietato i giovani pazienti del Bambino Gesù e del Policlinico Umbero I mandando ai due ospedali 850 uova di Pasqua.

Una bella sorpresa quella arrivata nella mattinata dell'11 di aprile, per i bambini e i ragazzi ricoverati presso le 4 sedi con degenza dell'ospedale pediatrico Bambino Gesù - Gianicolo, palidoro, Santa Marinella e Passoscuro - e alla clinica pediatrica del Policlinico Umberto I:  tra le due strutture sono state mandate delle uova di cioccolato per Pasqua.

La FIGC è da tempo impegnata in iniziative di responsabilità sociale soprattutto per quanto riguarda il mondo dell'infanzia e quest'anno, Bauli ha voluto partecipare  contribuendo con le sue uova. 

“Durante le visite degli Azzurri nei reparti ospedalieri pediatrici abbiamo avuto conferma di quanto i bambini siano sorprendenti per tenacia e positività –  ha dichiara il presidente della FIGC Gabriele Gravina - ma la loro incredibile forza interiore non può farci dimenticare che hanno bisogno di cure, amore e attenzioni. Per questo sono lieto che Bauli abbia accolto la nostra richiesta, donando un sorriso a chi oggi vive un momento complicato”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bambino gesùfigcpasquaumberto iuova di pasqua






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.