A- A+
Roma
Finale di Europa League: schierati 1000 agenti all'Olimpico per i maxischermi
Stadio Olimpico Roma

Saranno più di mille gli agenti che saranno schierati intorno all'Olimpico, dove i tifosi potranno seguire la finale di Europa League tra Roma e Siviglia attraverso sei maxischermi.

La partita infatti si giocherà a Budapest, alle 21 di mercoledì 31 maggio. Oltre alla Polizia, parteciperanno a questo servizio d'ordine anche Carabinieri e Guardia di Finanza. Agenti e militari saranno dislocati anche nel Centro storico e in particolare a piazza del Popolo. Controlli anche nella zona del Tridente e in piazza Venezia. Saranno sorvegliate anche Ponte Milvio, tradizionale luogo di ritrovo dei tifosi laziali, e piazza Mancini, altro luogo di ritrovo dei tifosi giallorossi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
agentieuropa leaguefinalemaxischermiolimpicopoliziaromasiviglia






Il sì senza veli al mare: vola l'immobiliare, romani pazzi per San Vero Millis

Il sì senza veli al mare: vola l'immobiliare, romani pazzi per San Vero Millis


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.