A- A+
Roma
Fiorello sul palco per il Bambin Gesù, a sostegno delle cure palliative

Far ridere diventa una questione seria per Rosario Fiorello che porterà, il 20 aprile sul palco dell’Auditorium Conciliazione lo spettacolo di beneficienza “Stasera Fiorello per la Solidarietà”, in sostegno al nuovo Centro di Cure Palliative dell’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù.

Inaugurato il 22 di marzo a Passocuro, la nuova iniziativa dell’ospedale è un centro di accoglienza, cura e ricovero per bambini e ragazzi affetti da malattie croniche gravi. I giovani pazienti sarebbero assistiti da tutti i punti di vista e le loro famiglie supportate psicologicamente e spiritualmente, non solo al centro di cura ma anche a domicilio se richiesto.

La Fondazione Bambino Gesù, dal 2000 segue e sostiene le attività dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù che ad oggi è il più grande Policlinico e Centro di ricerca pediatrico in Europa, punto di riferimento per la salute di bambini e ragazzi provenienti da tutta Italia e dall'estero. 

Info

Roma, 20 aprile 2022 - ore 21.00

Auditorium Conciliazione - Via della Conciliazione, 4, 00193

Biglietti in vendita su ticketone.it

 

 

 



Commenti
    Tags:
    bambin gesùcure palliativefiorelloospedalepalco






    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.