A- A+
Roma
Fiumicino, soldi in cambio del rinnovo di contratto: capo reparto arrestato

Soldi in cambio del rinnovo, con tanto di tariffario: 800 euro per un nuovo contratto. Capo reparto arrestato per tentata esorsione aggravata.

 

È accaduto all'aeroporto di Fiumicino, dove un dirigente di una società di catering approfittava della sua autorità. L'uomo aveva infatti preso di mira un lavoratore straniero, assunto da maggio a settembre 2018, dal quale pretendeva 800 euro in cambio del rinnovo del contratto. Questa volta la storia ha avuto un differente epilogo, infatti, dopo la consegna del denaro il dirigente è stato bloccato e arrestato dai Carabinieri della Stazione Aeroporto di Fiumicino che sono riusciti a recuperare il contante e riconsegnarlo al denunciante.

Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che il dirigente si era già fatto consegnare dalla vittima altre quattro volte delle somme di denaro all’avvicinarsi delle scadenze dei vari contratti. Complessivamente dal 2015 a oggi il cittadino straniero per lavorare saltuariamente ha versato al dirigente la somma 3.500 Euro.

L’arresto è stato convalidato dall’A.G. di Civitavecchia e il dirigente è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Commenti
    Tags:
    fiumicinosoldirinnovo contrattoestorsionedirigenteoperaioroma




    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma infuocata, pasticcio M5S sulle botticelle: i cavalli ancora in strada

    Roma infuocata, pasticcio M5S sulle botticelle: i cavalli ancora in strada

    i più visti
    i blog di affari
    MakeIdentity. L’app dedicata alla privacy, creata per incrementare il business
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Posso sottoscrivere un contratto prematrimoniale con la mia fidanzata?
    Avv. Marzia Coppola*
    Genova, nuovo ponte per far ripartire l'Italia. Con un'idea diversa di futuro
    di Maurizio De Caro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.