A- A+
Roma
Follia d'amore: ubriaco uccide il cane della ex e le distrugge casa. Arrestato

Follia d'amore: ubriaco uccide a bastonate il cane della ex, un pincher di 2 anni, e le distrugge casa. La vendetta per la fine della loro relazione consumata mentre la donna era fuori per lavoro.

Lo hanno trovato in strada, con una ferita alla mano e una al sopracciglio destro, e ai poliziotti del Reparto Volanti, intervenuti a seguito di segnalazione al 112 NUE di un uomo che con un bastone stava danneggiando le auto posteggiate, ha detto che era appena morto il suo cane, che aveva gettato nel vicino cassonetto. Ma a quanto pare il cane sarebbe morto per le percosse.

“Le ferite me le sono procurate da solo - ha spiegato l'uomo, proseguendo nel suo racconto - sfasciando il mobilio del mio appartamento”. La storia ha tuttavia assunto dei contorni diversi, quando l’ex compagna ha chiamato il commissariato San Paolo, gettando un’ombra sulla morte del suo cane pincher, Bolla, di due anni. Alcune persone le avevano infatti segnalato le urla del 48enne “mo' ti ammazzo” insieme ai guaiti del cane, e avevano indicato che l’uomo, ubriaco e molesto si trovava all’interno di un bar.

Per la prosecuzione dell’attività investigativa i poliziotti hanno così effettuato, insieme a personale della Polizia Scientifica, un sopralluogo all’interno dell’appartamento dove hanno trovato mobili rovesciati e distrutti – l’intero appartamento era a soqquadro – e vi era la presenza di tracce ematiche in tutte le stanze dell’abitazione. Per le ferite riportate il 48enne, che ha rifiutato il trasporto in ospedale, è stato medicato sul posto. Il pincher morto è stato recuperato dagli agenti all’interno del cassonetto dove l’uomo l’aveva gettato e affidato ad un veterinario dell'Asl e quindi preso in custodia dal canile municipale, in attesa dell’esame autoptico.

Al termine degli accertamenti, il 48enne romano, con precedenti di polizia, che stava vivendo nell’appartamento della sua ex compagna, attualmente all’estero, è stato indagato in stato di libertà per uccisione di animale e danneggiamento aggravato.

Loading...
Commenti
    Tags:
    amorecanecane mortopincheruccide canearrestatomagliana


    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Coronavirus, vaccinati in Vaticano venticinque senzatetto di piazza San Pietro

    Coronavirus, vaccinati in Vaticano venticinque senzatetto di piazza San Pietro

    i più visti
    i blog di affari
    Grande Fratello Vip, endorsment di Zorzi: indovinate chi è l’opinionsita?
    Francesco Fredella
    Conti Confetteria non si ferma e debutta con la sua elegante boutique on line
    Nell’ era del COVID, la Comunicazione è l’unica cosa che ci mantiene vivi.
    Francesca Lovatelli Caetani

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.