A- A+
Roma
Follia No Vax all'ospedale Spallanzani: sui muri scritte choc contro i vaccini

No vax scatenati imbrattano i muri dell'ospedale Spallanzani. E' successo nella notte tra giovedì e venerdì e a scoprirlo è stata all'alba la vigilanza dell'ospedale.

Sui muri frasi come “propaganda vaccinale atto criminale”, “i vaccini uccidono” e “sui muri la verità per diritti e libertà” quasi fosse un preludio a una guerra a colpi di bombolette spray iniziata sul muri che chiudono l'ospedale simbolo della ricerca per la lotta al Covid e alla varianti Omicron.

“Stanotte sono stati imbrattati i muri dell’entrata dell’Istituto Spallanzani con frasi choc e farneticazioni. Condanno fortemente questo gesto vile ed auspico che gli autori siano presto individuati. Questi vigliacchi non hanno rispetto di chi in prima fila sta combattendo per difende

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessio d'amatono vaxscritte no vaxspallanzanivaccini






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.