A- A+
Roma
Francesca Reggiani, l'Amarcord della carriera da Gigi Proietti ad Avanzi

Francesca Reggiani torna a teatro con “Spettacolare: voce del verbo”. Uno spettacolo in cui l'attrice racconta i momenti più salienti della sua carriera, dall'incontro con Gigi Proietti alla partecipazione ad Avanzi e oltre.

Nel lungo percorso a ritroso, Francesca Reggiani ricorderà le tante ore di prove, i provini, gli spettacoli e i successi. Fondamentale il suo incontro con Gigi Proietti e poi l'ingresso in televisione con i programmi satirici La TV delle Ragazze e Avanzi, negli anni Novanta. Nello spettacolo saranno anche ricordati aneddoti e curiosità su altri grandi personaggi dello spettacolo e non solo con cui la Reggiani ha avuto a che fare nella sua carriera: da Sabrina Ferilli a Federica Sciarelli, da Concita De Gregorio a Patty Pravo, da Donatella Versace a Giorgia Meloni.

Lo spettacolo andrà in scena all'Off/Off Theatre da mercoledì 23 a domenica 27 novembre.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amarcordavanzifrancesca reggianigigi proietti






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.