A- A+
Roma
Funerali di Bruno Astorre: non si terranno a Roma. La scelta ricade su Colonna

Il funerale del senatore, scomparso il 3 marzo, non si terrà a Roma. La scelta del luogo è ricaduta sul comune di Colonna, nei Castelli Romani. La cerimonia si svolgerà venerdì 10 marzo alle ore 15, presso il campo sportivo di via di Colle Sant'Andrea.

La camera ardente sarà allestita nella sala Nassirya del Senato, dalle 14 alle 20 di giovedì 9 marzo e venerdì 10 dalle 9 alle 12. Per espressa volontà della famiglia, si chiede di non portare fiori ma di fare donazioni al progetto “Quetafine”, intestato a padre Carlo Andolfi. L'iban a cui inviare le donazioni è IT44R0869339300000000518428.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bruno astorrecolonnaesequiefuneraliromascelta






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.