Advertisement
A- A+
Roma
Fuori di testa per gli arresti domiciliari, tenta di far esplodere la casa

Fuori di testa e accendino alla mano minaccia di dar fuoco all'appartamento nel quale era “prigioniero” ai domiciliari.

Così sono stati gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Esposizione e del Reparto volanti ad arrestare D.M.F. 40enne italiano, per il reato di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale nonché per  furto di energia.

E’ accaduto alle 18.30 del 24 dicembre quando i poliziotti sono intervenuti in un appartamento del Laurentino, dove era stata segnalata la presenza di un uomo in forte stato di agitazione. Entrati nell’abitazione sita al V piano, gli agenti hanno sentito subito un forte odore di gas, provvedendo immediatamente a far evacuare lo stabile. 

All’interno dell’appartamento hanno trovato un uomo, risultato poi essere sottoposto alla misura degli arresti domiciliari che quando ha visto entrare gli agenti ha preso in mano un accendino minacciando di far esplodere l’appartamento.Vista la situazione di estremo pericolo i poliziotti lo hanno bloccato immediatamente malgrado la resistenza dell’uomo che, nel tentativo di fuggire, li aggrediva violentemente. Una volta messo in sicurezza lo stabile e terminati gli accertamenti, D.M.F. è stato accompagnato presso gli uffici di Polizia.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e personale dell’ Italgas che accertavano un collegamento abusivo alla rete del gas tramite un flessibile “volante” particolarmente pericoloso per l’intero stabile. 

Loading...
Commenti
    Tags:
    arresti domiciliarigascasaesplosione casa
    Loading...







    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Raggi contro Lombardi: le due papesse M5S in rotta sulle elezioni a Roma 2021

    Raggi contro Lombardi: le due papesse M5S in rotta sulle elezioni a Roma 2021

    i più visti
    i blog di affari
    Italia. Riforme che non possiamo più rimandare. Intervista ad Alessia Potecchi
    Gianrico Carofiglio, il magistrato che volle farsi romanziere
    di Maurizio de Caro
    Holding: cos’è e perché è importante utilizzarla
    di Gianluca Massini Rosati

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.