A- A+
Roma
Furti e molestie ai passanti: preso stalker bulgaro. Era l'incubo di Testaccio

Termina l'incubo degli abitanti dei quartieri Aventino  e Testaccio. È finito in manette “Vasil il terribile”,  il bulgaro di 27 anni ricercato nella zona per svariati furti e molestie.

 

L'uomo è stato arrestato lo scorso pomeriggio mentre si aggirava per le chiese dell’Aventino ed è stato subito bloccato dai Carabinieri della Stazione Roma Aventino. Vasil era diventato il terrore dgli abitanti dei due quartieri romani a causa del susseguirsi di furti e condotte moleste  verso i passanti, al punto di essere stato denunciato anche per stalking con conseguente divieto di avvicinamento ad una delle vittime.

Le continue segnalazioni verso il senza fissa dimora bulgaro hanno fatto si che, dopo articolate indagini svolte dai militari, scattasse l’emissione di un ordine di carcerazione nei suoi confronti. Infatti dopo essere stato accompagnato in caserma, i militari hanno notificato l’arresto ed è stato trasferito presso il penitenziario di Rebibbia, dove sconterà la pena per 8 mesi. 

Commenti
    Tags:
    furtimolestiestalkingtstaccioaventinoroma




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma, “tecnici non graditi all'amministrazione”. Purga 5 Stelle contro gli ex

    Roma, “tecnici non graditi all'amministrazione”. Purga 5 Stelle contro gli ex

    i più visti
    i blog di affari
    Ascolti tv, “Io e te” conquista la vetta. Avete letto i numeri? Occhio...
    Francesco Fredella
    Prende la pillola contraccettiva di nascosto: posso annullare il matrimonio?
    di Avv. Daniela Caputo
    MOG231: una vecchia novità sempre attuale
    di Guido Sola

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.