A- A+
Roma
Furto a Euroma 2, sfondano lunotto e rubano bici elettriche: caccia ai ladri

Furto a Euroma 2, rubate nel parcheggio del centro commerciale due biciclette mountainbike dal portapacchi di auto. Non contenti, i ladri hanno poi sfondato il lunotto posteriore della macchina ed hanno rubato le quattro ruote delle bici e uno zaino.

 

A dare la notizia del furto è stata la coppia diretta interessata sul gruppo Facebook “Bici rubate a Roma - segnalazioni e avvistamenti!”. Il furto, vanno sapere le vittime è avvenuto intorno alle ore 18:30 di domenica, orario in cui il centro commerciale è affollatissimo. Inoltre le vittime hanno fatto sapere che l'area in cui era parcheggiata la loro macchina era sprovvista di telecamere di videosorveglianza.

Le biciclette rubate sono una Specializedf Kenevo 180 nero /verde del 2018 ed una Fantic Xf1 Integra 180 del 2018. La coppia derubata offrirà lauta ricompensa a chi li aiuterà a ritrovarle.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bici elettrichebici rubatecentro commercialeeuromaeuroma 2furto euroma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.