A- A+
Roma
Gambizzato fuori da un bar dopo una lite: ferito un 18enne in via Casilina

Spari in via Casilina, gambizzato un 18enne rom fuori da un bar. Il ragazzo è stato soccorso dagli amici che lo hanno trasportato in ospedale. Oltre alla ferita da arma da fuoco, il giovane ha riporato la frattura del perone sinistro.

 

Il colpo è stato esploso mercoledì sera intorno alle 20 fuori da un bar in via Casilina 3338, nel comune di Montecompatri, nei pressi della Capitale. Secondo una prima ricostruzione, al termine di una discussione, iniziata all'interno del locale e proseguita all'esterno, un rom di 18 anni è stato gambizzato da un colpo di arma da fuoco. L'aggressore si è poi dato alla fuga in auto.

Il ragazzo è stato soccorso dagli amici e trasportato all'ospedale Bernardini di Palestrina per la ferita e la frattura del perone sinistro. Il giovane non è in pericolo di vita.

Ad indagare sui fatti i carabinieri della Compagnia di Frascati.

Commenti
    Tags:
    gambizzatospari via casilinasparatoriavia casilinacasilinabarlitelite barferito18ennerom







    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.