A- A+
Roma
Gay Village, atleti arcobaleno contro l'omofobia: al via gli Italian Gaymes

Gli atleti arcobaleno sfilano al Gay Village, prende il via la IV edizione degli Italian Gaymes. Tre giorni di sport contro l'omofobia tra basket, tennis, pallavolo e calcio a 5.

 

Tantissime le competizioni sportive dell'ormai celebre manifestazione organizzata da Gaycs – Dipartimento lgbt di Aics (Associazione Italiana Cultura Sport) in collaborazione con Dì Gay Project, Gay Village e tante altre associazioni sportive lgbt friendly e non. Attende gli amanti dello sport tennis, basket, pallavolo, beach volley, calcio a 5, burraco, tambeach, paddle tennis e molte altre discipline previste nel programma delle competizioni. Durante i giochi si potrà assistere anche alla 3a edizione della Partita dei Diritti, promossa ed organizzata dalla Nazionale Italiana Calcio Gay Friendly. Per quest'anno è inoltre prevista la prima edizione del Dog Day - Senza frontiere e, a chiusura delle competizioni sportive, sabato 8 luglio alle ore 18 la 3a edizione della Roma Gay Run e la 1a edizione della Roma Gay Bike.

Evento clou di una densa settimana di sport la presentazione della IV edizione degli Italia Gaymes, in programma giovedì 6 luglio dal palco del Gay Village. Una cerimonia che aprirà la manifestazione, che si concluderà sabato 8 luglio con la premiazione dei vincitori dei diversi tornei. Un trionfo di colori, solidarietà e sport, che illuminerà il palco del Gay Village per una tre giorni dedicata alla parità dei diritti e promossa ed organizzata dalla Nazionale Italiana Calcio Gay Friendly.

 

Tags:
gay villageatletisportomofobiaitalian gaymesroma







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.