A- A+
Roma
Gessica Notaro al fianco delle donne. L'ex miss icona dello spot anti-violenza
Advertisement

Gessica Notaro e la Croce Rossa di Roma insieme a sostegno delle donne vittime di violenza. L'ex miss sfregiata con l'acido è la ragazza immagine della campagna social natalizia #BeMerry #PerLeDonne volta a raccogliere fondi per le donne della Casa Famiglia AGAPE.

Per Natale la Croce Rossa di Roma apre una campagna a partire dai social a sostegno delle donne vittime di violenza e per contribuire ai progetti di assistenza e reinserimento delle donne e dei loro bambini ospitati nella Casa Famiglia AGAPE. A lanciare il messaggio, che ha l'hastag #BeMerry #PerLeDonne, è Gessica Notaro, la showgirl che è stata lei stessa vittima di violenza, essendo stata aggredita con l'acido dal suo ex fidanzato.

"Ho aderito volentieri a questa campagna - dice Gessica Notaro - perché ogni iniziativa che va a favore delle donne è importante, a maggior ragione se ha dei risultati concreti come quelli di sostenere la Croce Rossa di Roma per la Casa Famiglia AGAPE".

La Presidente della Croce Rossa di Roma, Debora Diodati, ha invece sottolineato come la Croce Rossa sia sempre più impegnata nell'aiutare le donne in difficoltà o vittime di violenza. “AGAPE – continua Debora Diodati - è un primo passo per allargare la nostra rete di accoglienza. Mi auguro che il messaggio di Gessica Notaro sia raccolto da tanti e che le donne e i bambini della nostra Casa Famiglia possano così ricevere un bel dono di Natale".

Commenti
    Tags:
    gessica notarocroce rossaviolenzaviolenza donneraccolta fondi


    Loading...
    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    L’ignoranza circa l’ebraismo e le ragioni di Israele
    Di Ernesto Vergani
    Rula Jebreal? Ha sbagliato a non andare a ‘Propaganda Live': ecco perché
    L'opinione di Gabriele Di Marzo
    Covid, ancora non è chiaro? Non è un'emergenza, ma la nuova normalità
    L'OPINIONE di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.