A- A+
Roma
Giacomo Urtis, re del botox e il bacio con il sosia di Chando Erik Luna. O no

Un bacio affettuoso e appassionato, un lungo abbraccio per il re del botox Giacomo Urtis, paparazzato in compagnia di un misterioso amorino che potrebbe essere Chando Erik Luna.

 

Potrebbe, perché il ragazzo che abbraccia l'uomo che ha cambiato il volto di uomini e donne nell'eterna lotta contro gli inestetismi e la terza età, non è riconoscibile con certezza. Il paparazzo ha immortalato l'abbraccio ed il bacio ma non è riuscito a mettere a fuoco il volto del secondo uomo.

Se fosse Chando Erik Luna, modello spagnolo, ex dell'attrice Grecia Colmenares apparsa nell'ultima edizione dell'isola dei famosi, ed ex della conduttrice transessuale Manila Gorio, sarebbe una foto a testimonianza dei rumors che agitano il folle mondo del gossip dove finzione e realtà si mescolano in un cocktail da bere assolutamente nel tempo libero e a pancia piena.

In estate Urtis aveva dichiarato a Dagospia di essere stato sedotto dall'ex di un'attrice e di una transessuale, senza mai confermare l'identità di questo uomo, ma dai due elementi forniti dal chirurgo dei vip potrebbe trattarsi proprio di Chando.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
baciochando erik lunachirurgo esteticogiacomo urtismanila goriopaparazzi






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.