A- A+
Roma
Giacomo Urtis, re del botox e il bacio con il sosia di Chando Erik Luna. O no

Un bacio affettuoso e appassionato, un lungo abbraccio per il re del botox Giacomo Urtis, paparazzato in compagnia di un misterioso amorino che potrebbe essere Chando Erik Luna.

 

Potrebbe, perché il ragazzo che abbraccia l'uomo che ha cambiato il volto di uomini e donne nell'eterna lotta contro gli inestetismi e la terza età, non è riconoscibile con certezza. Il paparazzo ha immortalato l'abbraccio ed il bacio ma non è riuscito a mettere a fuoco il volto del secondo uomo.

Se fosse Chando Erik Luna, modello spagnolo, ex dell'attrice Grecia Colmenares apparsa nell'ultima edizione dell'isola dei famosi, ed ex della conduttrice transessuale Manila Gorio, sarebbe una foto a testimonianza dei rumors che agitano il folle mondo del gossip dove finzione e realtà si mescolano in un cocktail da bere assolutamente nel tempo libero e a pancia piena.

In estate Urtis aveva dichiarato a Dagospia di essere stato sedotto dall'ex di un'attrice e di una transessuale, senza mai confermare l'identità di questo uomo, ma dai due elementi forniti dal chirurgo dei vip potrebbe trattarsi proprio di Chando.

Commenti
    Tags:
    giacomo urtischirurgo esteticochando erik lunabaciopaparazzimanila gorio
    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma, i dipendenti di Atac e Cotral si iscrivono al Sindacato degli immigrati

    Roma, i dipendenti di Atac e Cotral si iscrivono al Sindacato degli immigrati

    i più visti
    i blog di affari
    Sinergie europee per una corretta informazione, progetti di ricerca
    di Boschiero Cinzia
    Toni Ligabue. Un film sul pittore soprannominato "El Matt"
    Con #MilanoMeno10… Milano non si ferma. Lanciata una petizione su Change.org
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.