A- A+
Roma
Giallo a Tarquinia, cadavere di un uomo senza un braccio trovato in spiaggia
Il cadavere portato via dalla spiaggia

Un cadavere è stato trovato sulla spiaggia di Tarquinia, in provincia di Viterbo. Il corpo privo di vita era senza un braccio. Il ritrovamento risale alla mattinata di oggi, martedì 11 giugno. Si tratta di un uomo, la cui identità è al momento sconosciuta.

Sul posto sono intervenuti i militari della capitaneria di porto, i carabinieri della stazione locale il medico legale e il magistrato di turno.

La ricostruzione

I fatti risalgono alla mattinata di oggi e sono avvenuti sul litorale del Viterbese. Secondo quanto ricostruito finora a trovare il cadavere in località Spinicci è stato un passante, che stava facendo una passeggiata lungo quel tratto di litorale. Ad un certo punto ha notato quella che sembrava essere una sagoma umana a pochi metri dalla riva, e ha chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112, chiedendo l'intervento urgente dell'ambulanza e delle forze dell'ordine. Sul posto è giunto il personale sanitario, ma la persona era già deceduta e non ha potuto fare nulla. Durante le operazioni di rilievi e recupero del corpo è stato vietato l'accesso all'area circostante.

Indagini per sapere chi è

Presenti sul luogo del ritrovamento del corpo i militari della capitaneria di porto, che hanno svolto gli accertamenti di rito e indagano sull'accaduto. Da capire come quel cadavere sia arrivato lì, forse spinto dalla corrente, risalire alle generalità della persona e alle cause della morte. Tutte informazioni ancora al momento non note. Terminate le verifiche sul posto, come da prassi, la salma è stata trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, per l'autopsia.







Ama denuncia i fornitori: cartello delle officine meccaniche, Antitrust indaga

Ama denuncia i fornitori: cartello delle officine meccaniche, Antitrust indaga


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.