A- A+
Roma
Gianluca Arrighi torna in libreria. Arriva il thriller "Il confine dell'ombra"

Gianluca Arrighi non ha più bisogno di presentazioni. Dopo l’esordio nel 2010 si è subito affermato fra i maestri del crime novel, diventando uno degli autori italiani di thriller più apprezzati in assoluto. Questo inverno tornerà nelle librerie con un nuovo romanzo, “Il confine dell’ombra” (Edizioni Cento Autori).

Dopo i successi di “Crimina romana, “Vincolo di sangue” e “L’inganno della memoria” c’è grande attesa per  il quarto romanzo dell’autore romano, un libro che vedrà ancora protagonista l’enigmatico personaggio di Elia Preziosi. Questa volta Arrighi ci condurrà attraverso una delicata indagine della UACV, l’Unità di Analisi del Crimine Violento, sezione speciale della Polizia di Stato creata nel 1994 per supportare l’autorità giudiziaria nei casi di omicidi particolarmente efferati.

I lettori si muoveranno per le vie di Roma tra oscure verità e colpi di scena, fra thriller e suspense, inconfondibile marchio di fabbrica di Arrighi.

Tags:
arrighieditorialibrilegal thrillerthriller







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.