A- A+
Roma
Gigi Proietti show: nuova data in programma per “Cavalli di Battaglia”

Gigi Proietti: il divertimento si raddoppia. Fissata una nuova data per lo spettacolo “Cavalli di Battaglia”. Il comico romano andrà in scena all'Auditorium Parco della Musica il 21 e 22 ottobre.

 

Il divertimento non finisce mai: il comico, drammaturgo e poeta romano Gigi Proietti è pronto per stupire i fan sul palco della sala Santa Cecilia dell'Auditorium. “Cavalli di Battaglia” è uno spettacolo imperdibile per gli amanti dell'artista eclettico.
Un viaggio attraverso l'infinito repertorio del comico e poeta, che ha attraversato generi e temi sempre diversi e originali. Gigi Proietti e i suoi “Cavalli di Battaglia” tornano in scena sabato 21 e domenica 22 ottobre, per un excursus all'interno dei suoi migliori lavori. Dallo spettacolo popolare e quello drammatico, passando per quello poetico e parodistico. Un mix esplosivo accompagnato da un’orchestra di 25 elementi diretti dal maestro Mario Vicari, con la partecipazione degli ormai fedelissimi allievi provenienti dal laboratorio di Gigi Proietti: Marco Simeoli e Claudio Pallottini. Sul palco con l'artista romano, infine, anche le figlie Susanna e Carlotta, che sorprenderanno il pubblico con le loro qualità vocali e con il loro talento comico.

 

Tags:
gigi proietticavalli di battagliacomicoattorespettacoloauditorium parco della musicaorchestra







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.