A- A+
Roma
Giochi all'aperto e spettacoli per i bambini: a Settebagni arriva la ludoteca

Apre a Roma la “Casa di Tarta”, un grande spazio dedicato ai più piccoli e che sarà aperto durante tutta l’estate per la gioia di bambini e genitori. Il progetto, realizzato dal team creativo di Obiettivo Tropici in collaborazione con Eden Viaggi, è  il primo in Italia che mette insieme il clima delle vacanze estive con un grande spazio cittadino per creare un “parco giochi” dedicato ai più piccoli e ai teenagers.

 


L’apertura è prevista per il prossimo 29 aprile. Per far conoscere a tutti il mondo della “Casa di Tarta”, Obiettivo tropici ha deciso che l’inaugurazione, una grande festa che inizierà alle 16.30 per proseguire fino a sera, sarà ad entrata libera.
I bambini saranno intrattenuti da spettacoli, giochi e grandi eventi che continueranno durante tutta la stagione estiva, in compagnia della mascotte Tarta la tartaruga.
"La Casa di Tarta", non è una semplice ludoteca ma un luogo d’incontro, di gioco, di aggregazione sociale, di servizi ricreativi ed educativi per il tempo libero. Un posto sicuro dove passare ore ad alto tasso di divertimento, con la garanzia, per i genitori, di portare i propri figli in un luogo gestito da personale altamente specializzato. E mentre i più piccoli si divertono, i genitori possono aspettare in un’area relax con connessione wifi e  angolo bar.
Ma non è finita qui, lo spazio si presta anche per essere affittato per feste di compleanno, battesimi, comunioni e ogni altro tipo di ricorrenza.

Tags:
bambiniludotecaparco giochisettebagniestategiochi 2018
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Roma, più bus per le scuole: Atac mente e l'Agenzia Mobilità la inchioda

Roma, più bus per le scuole: Atac mente e l'Agenzia Mobilità la inchioda

i più visti
i blog di affari
Bitcoin e criptovalute, le nuove "bestie" arrivate nella foresta finanziaria
Di Alessandro Parravicini
Lockdown, ci obbligano a comunicare via web poi ci censurano sui social
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il nervosismo russo dopo l'arresto di Navalny
Ovidio Diamanti

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.