A- A+
Roma
Giorgia Venturini presenta Sole: “Le neo-mamme non vengano lasciate sole”

Giorgia Venturini ha presentato uffricialmente la sua associazione Sole, volta ad aiutare e supportare le neomamme. “Le mamme non vengano mai più lasciate sole” ha detto la Venturini durante l'evento.

"Io sono diventata mamma – ha detto ancora Giorgia Venturini - da 7 mesi e il caso del Pertini verificatosi a gennaio dove purtroppo la mamma presa dalla stanchezza ha soffocato, allattando, suo figlio, mi ha creato una serie di emozioni molto forti. Insieme alla puericultrice, che in quel momento stava seguendo mia figlia, abbiamo deciso di aprire questa associazione”. Fondata nel gennaio del 2023, insieme alla puericultrice Claudia Laurelli, l'associazione è stata inaugura ufficialmente nella cornice dell'hotel The St Regis di Roma. A presentare l'evento sarà la giornalista di Dazn Giorgia Rossi.

I vip all'evento

All'evento erano presenti più di 200 persone, tra politici e vip: dall'assessore Alessandro Onorato all'onorevole Maria Elena Boschi, dal senatore Claudio Lotito all'onorevole Andrea Ruggieri. E poi celebrità come Serena Autieri, Giulio Berruti, Cesara Bonamici, Simona Branchetti, Claudia Galanti, Sabrina Ghio, Jimmy Ghione, Clizia Incorvaia ,Marina La Rosa, Arianna Mihajlovic, Manila Nazzaro, Pablo e Pedro, Pardo Pierluigi e Anna Pettinelli.

L'asta

Nell'ambito dell'evento è stata fatta anche un'asta benefica, con la collaborazione dei due comici Pablo e Pedro. All'asta sono stati battuti numerosi premi tra cui due maglie autografate della Roma e due della Lazio la cui raccolta contribuirà a sostenere le diverse attività dell'associazione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
associazione solegiorgia venturinimammeneo mammesole






Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.