Venerdì 22 Novembre Glamda ritorna al Circolo degli Artisti con il consueto appuntamento di ogni secondo e quarto venerdì del mese a base di live concerts, videoinstallazioni, dj set ed altro, sul palco del celeberrimo club romano di via Casilina Vecchia. La serata sarà aperta dal concerto dei Money. A seguire, saliranno in consolle il resident dj Phonola e la guest romana Lady Maru.
Superospiti della serata saranno, per la prima volta in Italia, i Naives! Anglo-French trio “N-A-I-V-E-S” è una nuova realtà della scena electro-pop britannica dall’immaginario tropicale e sonorità “catchy” che grazie alla loro line up multi-etnica ha destato l’interesse di importanti Major Labels Internazionali pronte per le official release dei singoli di debutto “W.I.G.O.” & “Trampoline” per la primavera del 2014. Jamie, Lapo & Marc sono i producers / songwriters dietro questo sensazionale progetto che dagli albori ha permesso al trio dell’East London di condividere il palco e la scena con artisti del calibro di Icona Pop, Is Tropical, Tesla Boy, Slow Magic, Brodinski, Friendly Fires, Cherub, We Have Band, solo per citarne alcuni.
Seguici su
Il trio anglo-francese arriva per la prima volta in Italia: una nuova realtà della scena britannica che ha destato l’interesse delle più importanti Major Internazionali
