A- A+
Roma
Gli Skunk Anansie conquistano Roma. Live all'Auditorium con ospite a sorpresa

Torna a Roma il rock di protesta degli Skunk Anansie. La band britannica si esibirà l'8 luglio all'Auditorium Parco della Musica nella rassegna di concerti estiva capitolina “Rock in Roma” per festeggiare i loro 25 anni di carriera. Sul palco con loro una special guest ancora da svelare.

I biglietti saranno acquistabili in prevendita su ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di giovedì 6 dicembre ed in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di domenica 9 dicembre.

La band guidata da Skin, apprezzatissima in Italia, celebrerà per l’occasione i primi 25 anni di onorata attività. Il 25 gennaio prossimo, Carosello Record, pubblicherà infatti “25LIVE@25”: un nuovo album tutto dal vivo pronto a documentare i migliori momenti degli SKUNK ANANSIE sui palchi di tutto il mondo.

In apertura una special guest che sarà rivelata prossimamente.

Commenti
    Tags:
    skunk anansieskinrock in romaauditorium parco della musicasorpresa







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.