A- A+
Roma
Gra, continuano i lavori: chiusure notturne per le uscite Ostiense e Pontina
Lavori stradali

Lavori sul Grande Raccordo Anulare di Roma: chiuse per due notti le uscite, in carreggiata esterna, Ostiense e Pontina. Circolazione deviata dalle 21 alle 6 del mattino.

 

Avanzano i lavori di manutenzione programmata per il ripristino del piano viabile sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Per consentire gli interventi, dalle 21:00 di mercoledì 3 alle 6:00 di giovedì 4 luglio sarà chiusa la carreggiata esterna tra gli svincoli di via del Mare/Ostiense (n. 28) e via Pontina (n. 26). Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di via del Mare/Ostiense (n. 28), prosecuzione su via Ostiense, via di Mezzocammino, via degli Eroi di Rodi e complanare alla SS148 “Pontina”, per poi rientrare sul GRA allo svincolo di via Pontina (n. 28).

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenti
    Tags:
    gralavori sul gragrande raccordo anularestrada chiusaostiensepontinalavori







    Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali

    Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.