A- A+
Roma
Grillo non si ferma a Roma: "Terrapiattista" nel Lazio solo ad Aprilia

Nuovo spettacolo e nuovo tour per Beppe Grillo nel 2020: ecco “Terrapiattista”. Ma il leader e fondatore del Movimento 5 Stelle non si fermerà a Roma: unica tappa nel Lazio ad Aprilia, il 27 marzo.

 

Tutto è piatto: cultura, informazione, cervelli. In un mondo in cui tutti, prima di parlare, controllano su Google quello che stanno per dire, Beppe Grillo si lancia in mezzo a chi ha il coraggio di sfidare la realtà, liberando il terrapiattista che è in noi.

Il tour dello spettacolo farà tappa in diciotto città dello Stivale: da Mialno a Palermo, passando per Genova, Trento, Pescara, Udine e tante all'altre. All'appello manca Roma: l'unica tappa nel Lazio è ad Aprilia, provincia di Latina, venerdì 27 marzo 2020.

Commenti
    Tags:
    grillobeppe grillogrillo terrapiattistaterrapiattistiromam5smovimento 5 stellelazioaprilia. grillo teatrogrillo spettacolo







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.