A- A+
Roma
Hostess e piloti: Ita Airways apre le assunzioni. Open day il 14 e il 16

Hostess, steward e piloti buone notizie. Parte la campagna di assunzioni di Ita Airways. La compagnia di bandiera organizzerà due primi open day a Roma e a Milano, il 14 e il 16 dicembre.

Buone notizie per chi volessere lavorare nel mondo delle compagnie aeree.

La compagnia di bandiera parte con la sua campagna assunzioni con due open day. La campagna di assunzioni sarà portata avanti in collaborazione con la società CVing, attiva nel campo della ricerca delle risorse umane. La prima delle due occasioni, il 14 dicembre, si svolgerà a Roma al TH Roma Carpegna Palace. La seconda sarà il 16 dicembre a Milano, al Crowne Plaza Milan Linate di San Donato Milanese.

Le figure professionali ricercate sono i piloti e assistenti di volo certificati. Il reclutamento è aperto però anche ad aspiranti assistenti di volo e gli aspiranti assistenti di volo. Per partecipare agli eventi basta iscriversi sulla piattaforma Eventbrite, raggiungibile tramite il link presente sulle pagine di Facebook e su Linkedin di Ita Airways e Cving.

I due open day sono i primi eventi di una serie di attività di reclutamento che la compagnia porterà avanti per tutto il 2023.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
assistenti di voloassunzionihostessita airwaysopen daypersonalepilotirecruitingsteward






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.