A- A+
Roma
Il Fatebenefratelli sul Tevere: all'Isola del Cinema per parlare di nascita

Il Fatebenefratelli scende dall'Isola Tiberina all'Isola del Cinema: il 24 luglio incontro per parlare di nascita e genitorialità con gli esperti dell'ospedale. Dopo la discussione spazio al cinema con la proiezione di “Aprile” di Nanni Moretti.

 

Serata aperta al pubblico dell’Ospedale Fatebenefratelli dell'Isola Tiberina: mercoledì 24 luglio, ore 21.30, all’Isola del Cinema - Spazio Tevere si parlerà di nascita e genitorialità, con la proiezione gratuita del film “Aprile” di Nanni Moretti.

L’Ospedale dell’Isola Tiberina - 4000 parti registrati ogni anno e punto di riferimento per il territorio - “scende” sulla banchina del Tevere, grazie alla decennale collaborazione con L’Isola del Cinema, per raccontare ai cittadini, attraverso la pellicola del regista che narra la nascita del figlio, l'eccellenza ispirata all’accoglienza che da sempre contraddistingue l’Ospedale nell'assistenza materno-infantile.

 

Introdurranno, ore 21.30: Giorgio Ginori, Direttore de L’Isola del Cinema; Stefano Michelini, Direttore Generale dell’Ospedale; Costanza Cavuto, Direttrice Sanitaria; Antonio Ragusa, Direttore della UOC di Ostetricia e Ginecologia; Luigi Orfeo, Direttore della UOC di Pediatria, Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale. L'inizio della proiezione del film è prevista per le ore 22.00.

Commenti
    Tags:
    fatebenefratelliisola tiberinaisola del cinemateverefiume teverenanni morettinascitagenitorialità




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Virus, “Andrà tutto benne. Un disastro”. Battista, show politically scorrect

    Virus, “Andrà tutto benne. Un disastro”. Battista, show politically scorrect

    i più visti
    i blog di affari
    La Rivelli offende la d’Urso, un gesto che non ci lascia “Muti”
    Rudy Cifarelli
    Il robot umanoide Coman+ protagonista nel video musicale 'Spleen Machine'
    Maurizio Garbati
    Crowdfunding. La Scuola Superiore d’Arte Applicata di Milano lancia LAPIS
    Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.