A- A+
Roma
Il giallo dei pescatori: escono in mare per andare a pesca, trovati cadaveri
Guardia Costiera

Due cadaveri sul litorale di Montalto di Castro, in provincia di Viterbo. Sono stati alcuni passanti, nella tarda mattinata di mercoledì, a trovare il primo cadavere

L'altro uomo è stato ritrovato nel primo pomeriggio. Sul posto sono giunti i militari della Capitaneria di Porto di Civitavecchia e Montalto e, in supporto, i carabinieri della stazione locale. Gli investigatori, sulla base delle informazioni raccolte, hanno appurato che le due vittime, la scorsa notte, avevano navigato a bordo di una piccola barca a remi per una battuta di pesca.

Le vittime avevano circa 60 anni

La sala operativa della Guardia Costiera, arrivata la segnalazione, ha immediatamente disposto l'uscita delle unità navali per le ricerche in mare e, allo stesso tempo, con i militari impegnati sulla spiaggia ha proceduto con una ricognizione del territorio. Per le ricerche del secondo uomo disperso era stato attivato anche un elicottero dei Vigili del fuoco. Le vittime hanno un'età intorno ai sessant'anni, erano residenti a Capodimonte e a Montalto.







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.