A- A+
Roma
Il kamikaze 90enne della Roma-Fiumicino: guidava contromano sull'autostrada

Ha rischiato grosso, per se e per gli altri. Un 90enne aspirante kamikaze aveva preso contromano l'autostrada Roma-Fiumicino.

Sono state le numerose segnalazioni di automobilisti al Centro Operativo della Polizia Stradale di Roma a far accorrere, sulla carreggiata della A91 che da Roma porta all’aeroporto, dove era stata notata un’autovettura percorrere la strada contromano, la pattuglia della Polizia Stradale di Settebagni.
 
Arrivati sul posto i poliziotti, per salvaguardare l’incolumità dei veicoli che a breve si sarebbero trovati davanti una macchina che procedeva in senso contrario alla loro direzione di marcia, si sono posizionati davanti agli stessi in modalità safety car per rallentare il traffico, e poi sono andati ad intercettare più avanti il veicolo che stava sopraggiungendo. Il conducente, sottoposto a prova etilometrica con esito negativo, è stato sanzionato per le infrazioni commesse.
Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    kamikazeautostradaroma-fiumicino



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Ddl Zan affossato, la proposta liberticida coerente con il pensiero unico
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Perugia, un “Green Table” per la cultura ambientale del mondo
    di Maurizio De Caro
    Quando artisti e comunicatori uniti diventano Ambasciatori di Pace
    CasaebottegaJalisse


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.