A- A+
Roma
Il Mediterraneo del MAXXI diventa The Houhe of Peroni nel cuore di Roma

Dopo due anni consecutivi di successo, Peroni Nastro Azzurro - il premium brand di birra italiana appartenente ad Asahi Europe & International – ha aperto le porte di The House Of Peroni Nastro Azzurro, il 23 maggio a Roma.

Per ogni giovedì fino ad ottobre, le PNA Nights animeranno l’estate romana, per una stagione insieme ad artisti e ospiti dal respiro internazionale.

Luogo simbolo del gusto e del saper fare italiano, The House Of Peroni Nastro Azzurro si sposta a Mediterraneo al MAXXI, uno spazio incantevole dove celebrare lo stile del brand all’insegna di “Vivi Ogni Momento”, che racchiude la filosofia nell’esaltare la capacità degli italiani di vivere a pieno la vita in ogni istante.

Il Maxxi diventea luogo di food experiene

The House Of Peroni Nastro Azzurro sarà la casa del brand nel cuore della Capitale e tempio delle serate romane, dove la birra premium italiana più amata nel mondo accoglierà i propri consumatori per far vivere loro una food experience senza pari, accompagnata dalla linea completa dei prodotti Peroni Nastro Azzurro e una proposta di menù dal gusto raffinato, con un’attenzione particolare alle specialità tipicamente mediterranee.

A partire dall’opening del, 23 maggio, inoltre, ogni giovedì sarà dedicato alle PNA Nights: cene spettacolo animate da musica live organizzate nella meravigliosa cornice del Mediterraneo. A dare il via alla stagione è stato infatti Andrea Casta, violinista elettrico crossover italiano - ospite della prima serata - e il più celebre al mondo che ha portato la sua arte in oltre 30 nazioni con più di 200 concerti l'anno, raggiungendo più di 2 milioni di spettatori dal vivo, oltre che una solida fanbase social di quasi mezzo milione di followers. Musica e intrattenimento saranno le componenti principali, creando un'atmosfera unica e coinvolgente, ulteriormente arricchita dalla presenza di ospiti speciali grazie a un calendario ricco di appuntamenti pensato per coinvolgere il pubblico e stupirlo - serata dopo serata - con artisti e special guest di rilievo.

Viviana Manera: "Uno spazio per trasmettere lo stile Made in Italy"

Viviana Manera marketing birra peroni 01Viviana Manera marketing Birra Peroni
 

“Siamo felici di riaprire la casa di Peroni Nastro Azzurro nel cuore di Roma, rinnovandoci in una location così suggestiva come Mediterraneo” dichiara Viviana Manera - Direttrice Marketing Birra Peroni. “The House of Peroni Nastro Azzurro è uno spazio pensato per trasmettere ai consumatori tutta l’iconicità e lo stile Made in Italy del marchio, attraverso un concept che esprime a pieno la filosofia del ‘Vivi Ogni Momento’. Ed è proprio per parlare al pubblico ed offrire momenti unici e indimenticabili che abbiamo deciso di inaugurare lo spazio perfetto per la stagione romana che sta per cominciare, dove assaporare la vera essenza di Peroni Nastro Azzurro, sorso dopo sorso”.

 

CALENDARIO EVENTI: PNA Nights maggio/giugno 2024.

Giovedì 30 maggio: Liano Viko
Giovedì 06 giugno: Carolina Rei
Giovedì 13 giugno: Jerry Calà
Giovedì 20 giugno: Frenkie Mikeli
Giovedì 27 giugno: Nastri d’argento del Festival del cinema.







Tre tunisini minorenni in fuga dal carcere romano di Casal del Marmo: scatta la caccia all'uomo

Tre tunisini minorenni in fuga dal carcere romano di Casal del Marmo: scatta la caccia all'uomo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.