Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Roma » Il meteo del 2 marzo: un weekend sull’altalena, prima il sole e poi temporali

Il meteo del 2 marzo: un weekend sull’altalena, prima il sole e poi temporali

Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da qualche nube sparsa. Domenica torna la pioggia

Il meteo del 2 marzo: un weekend sull’altalena, prima il sole e poi temporali
Schermata 2024 03 01 alle 08.43.05

Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da qualche nube sparsa, con una temperatura di 10°C. Venti deboli provenienti da Ovest con intensità compresa tra 4 e 7km/h.

Si registra assenza di precipitazioni.

Il meteo del 2 marzo nel dettaglio

Una giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso in cui si registrerà una temperatura massima di 16°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 23 sarà di 11°C. I venti saranno deboli da Sud al mattino con intensità di circa 6km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 19km/h, moderati da Sud-Sud-Est alla sera con intensità tra 18km/h e 23km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 4.8, corrispondente a 728W/mq.

Il meteo del 3 marzo

Giornata alternata tra nubi e temporali locali di media intensità.

Fonte Meteo Giuliacci