A- A+
Roma
Il meteo del 24 febbraio: tempo incerto e freddo, colpo di coda dell'inverno
Il meteo del 24 febbraio

Le prossime ore saranno caratterizzate da piovaschi e schiarite, con una temperatura di 12°C. Venti moderati provenienti da Sud-Sud-Est con intensità compresa tra 15 e 38km/h. Si verificano precipitazioni a carattere di pioggia debole.

Un colpo di coda dell'inverno che ci accompagnerà anche tutta la prossima settimana.

Il meteo del 24 febbraio nel dettaglio

Giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio, temperatura minima di 9°C e massima di 14°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo poco nuvoloso o velato al mattino, brevi rovesci e schiarite al pomeriggio, nubi sparse di passaggio alla sera. Durante la giornata di sabato  si registrerà una temperatura massima di 14°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 7 sarà di 9°C. I venti saranno moderati da Sud sia al mattino che al pomeriggio con intensità di circa 22km/h, alla sera moderati provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 20km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 2.5, corrispondente a 521W/mq.

Il meteo del 25 febbraio

Si prevede una giornata caratterizzata da bel tempo. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 15°C, la minima di 8°C alle ore 7. 







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.