A- A+
Roma
Il club Room 26 si tinge di giallo e blu. Ospite la dj ucraina EleNoir

Venerdì 22 aprile il Room 26 si tinge di giallo e blu, i colori della bandiera Ucraina. Al mix ci sarà infatti la dj Elenoir, pronta a far scatenare gli ospiti della serata ‘Forever Young’.

Un ritorno in grande stile per il locale di Piazzale Guglielmo Marconi.

Chi è Dj Elenoir

Prima modella e poi ballerina ucraina, Irina Noir – in arte Elenoir – inizia la sua carriera da dj nel 2008 nel suo paese di nascita. La sua nuova veste la porta ad attraversare tutto il territorio dell’Ex Unione Sovietica, fino ad approdare nei club europei più fashion, Italia compresa.

Ama la musica in tutte le sue sfumature e per questo, riesce a collaborare anche con aziende ed eventi di importanza internazionale, oltre che a continuare la sua attività nelle discoteche. Il suo genere preferito è la House, ma la dj ucraina ha la capacità di spaziare dalla pop alla musica elettronica durante le sue serate.

E intanto è stato pubblicato ‘Maracana’, il suo primo singolo prodotto con la casa discografica italiana ‘Total Freedom’, un mix di ‘latin vibes’ e house grooves. Grazie a questo singolo è nato un format che ad oggi la porta in giro per l’Europa, impegnata nel suo nuovo tour.

Il weekend al Room 26

Dal 21 al 23 aprile, dunque, il Room 26 ospiterà giovedì 21 aprile il MilkShake Party, serata a tinte black, venerdì Elenoir, mentre 23 aprile torna al mix i dj resident del club romano, Miki Stentella e Fabio Angeli.



Per info e liste

TEL. 333 428 9202 - EMAIL: info@room26.it - www.room26.it

Commenti
    Tags:
    discotecamusicaromaroom 26






    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.