A- A+
Roma
Il San Raffaele ancora partner dell'AS Roma: garantita l'assistenza nei match

Siglata la partnership tra l'AS Roma e il gruppo San Raffaele: agli atleti giallorossi verranno fornite le tecniche di laboratorio e di analisi più avanzate

 

La San Raffaele Spa sarà official partner dell’AS Roma per le stagioni calcistiche 2017/2018 e 2018/2019. Gli atleti giallorossi di Prima Squadra potranno usufruire delle più avanzate tecniche di laboratorio analisi e delle più moderne tecnologie di diagnostica. Il San Raffaele garantirà assistenza medico-sanitaria durante gli incontri di calcio della Roma. Entrambe le società hanno espresso soddisfazione per una partnership che sancisce un’intesa già rodata durante lo scorso anno e che adesso acquista anche una nuova veste solidale. Si rafforza infatti l’attività di collaborazione con la Roma Cares a favore dei più giovani ospiti dei centri della holding. Diverse iniziative attendono i bambini delle strutture del San Raffaele. Tra queste: “A scuola di Tifo”, una giornata di sensibilizzazione sui valori dello sport e del fair play, il “Toys Day”, una raccolta giochi che vedrà protagonista un calciatore della Roma e infine una giornata allo stadio per i pazienti più piccoli.
“Siamo felici di proseguire la collaborazione con il San Raffaele - afferma Luca Danovaro, Chief Marketing Officer di AS Roma - Dopo l’ottimo lavoro svolto la scorsa stagione, siamo sicuri che questo nuovo accordo ci consentirà, ancor di più, di pianificare e sviluppare congiuntamente diverse attività filantropiche rivolte in particolare ai giovani ospiti delle strutture del gruppo sanitario”.

 

Tags:
san raffaeleospedaleas romaromacalciosquadrapartnershippartneraccordoassistenza sanitaria







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.