A- A+
Roma
Imprigionate dalle fiamme. Salvate 3 persone a Boccea

Sono state salvate tre persone dall'incendio divampato mercoledì mattina in una villetta tra via Gregorio XI e via Arangio Ruiz. Provvidenziale è stato l'intervento di una pattuglia di carabinieri del nucleo radiomobile che, allarmata da una colonna di fumo proveniente dal comprensorio di abitazioni, è intervenuta. I militari hanno scavalcato il muro di cinta della proprietà e, grazie ad una scala trovata nel giardino della villetta, hanno salvato le tre persone rimaste intrappolate su un balcone. Sul posto sono poi intervenuti i mezzi dei vigili del fuoco che hanno spento l'incendio. Le fiamme, hanno devastato il primo piano della struttura, rendendola inagibile.

Tags:
incendiofuocobocceacarabinierivigili del fuoco







“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.