A- A+
Roma
In giro in Centro con gli arnesi da scasso L'Arma becca due ladruncole

Giravano in pieno Centro con in tasca degli arnesi da scasso. L'Arma le pizzica sul fatto e le denuncia: si tratta di due 18enni bosniache.

I Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati predatori, hanno denunciato in stato di libertà due ragazze di 18 anni, per il reato di possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso. Le due 18enni, entrambe di origini bosniache e già note alle forze dell’ordine, sono state notate prima in via Laurina e poi in via Canova, nei pressi di alcuni portoni di condomini nei quali stavano provando ad accedere indisturbate. Le successive perquisizioni hanno permesso ai militari di rinvenire nelle loro tasche tre lastre in plastica, da usare per aprire le porte degli appartamenti, quattro cacciavite e una chiave inglese.

Commenti
    Tags:
    arnesi da scassoarma dei carabinieriladruncolebosniache







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.