A- A+
Roma
In gravidanza e su un monopattino rapinata del marsupio con 11 mila euro
(Fonte LaPresse)

Paura alle 9 di in via Prenestina, a Roma. Una 22enne, originaria della Romania, in gravidanza, è stata rapinata in strada. La donna, su un monopattino, è stata avvicinata da un'auto con a bordo due persone: una è scesa, l'ha schiaffeggiata e le ha rubato un marsupio.

All'interno del marsupio la donna aveva 11mila euro che aveva prelevato in banca. La 22enne è stata soccorsa e portata in ospedale per un controllo, considerato lo stato di gravidanza. Sul caso indagano i poliziotti del commissariato Prenestino. E' accaduto martedì mattina.

Commenti
    Tags:
    donna in gravidanzagravidanzamarsupiodonna in gravidanza rapinatarapina gravidanza







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.