A- A+
Roma
In vacanza con i soldi della zia. “2000 euro o ti sfascio casa”, arrestato

Costringe l’anziana zia di 89 anni a dargli 2000 euro per le vacanze di ferragosto. Un 44enne romano è stato arrestato per estorsione.

Zia e nipote erano conviventi, ma quando il nipote ha iniziato a minacciarla dicendogli che se non gli dava i soldi per passare le ferie di ferragosto a Nizza le avrebbe distrutto casa, l’anziana signora non si è lasciata intimorire e lo ha denunciato.

E’ uscita con la scusa di andare a prelevare i soldi alla Posta ma si è recata alla Stazione dei Carabinieri di Villa Bonelli per chiedere aiuto e per denunciare l’accaduto.

Solo in seguito, e su suggerimento dei Carabinieri, è andata a prelevare il denaro e, con i soldi in borsa, si è recata all’appuntamento con il nipote.

All’incontro sono però arrivati anche i Carabinieri in borghese che, dopo aver atteso che la signora consegnasse il denaro al nipote, lo hanno arrestato con le banconote in mano.

Ora il 44enne è a Regina Coeli e dovrà rispondere del reato di estorsione.

Tags:
estorzioneferragostonizzaregina coeli







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.