A- A+
Roma
Incidente Fonte Nuova, i funerali di Flavia, Alessio, Valerio, Giulia e Simone

Giovedì 2, venerdì 3 e sabato 4 saranno celebrate le prime esequie delle vittime del grave incidente avvenuto il 27 gennaio scorso lungo la via Nomentana, nel comune di Fonte Nuova. Le cerimonie si svolgeranno nella chiesa di Gesù Maestro, a Tor Lupara. Nei giorni in cui si celebreranno i funerali il sindaco di Fonte Nuova ha disposto il lutto cittadino. Per venerdì 3, è prevista anche una fiaccolata che dalla chiesa partirà alle 18,30.

Si comincerà il 2 febbraio alle 14, con i funerali dei due cugini 21enni Alessio Guerriero e Simone Ramazzotti. Venerdì 3 febbraio alle 11 sarà la volta Flavia Troisi e Valerio Di Paolo, di 17 anni entrambi. Infine probabilmente sabato mattina sarà celebrato il funerale di Giulia Sclavo, anch'essa 17enne. In questo caso la cerimonia sarà celebrata a Roma.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
addioalessioflaviafonte nuovafuneraligiuliaincidente fonte nuovasimonevalerio






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.