A- A+
Roma
Incidente sulla Roma-Fiumicino: muore donna. Strada chiusa verso l'aeroporto

Tragedia sull'autostrada Roma-Fiumicino, una donna è morta a causa in un incidente all'altezza della Fiera di Roma. La vittima viaggiava in direzione aeroporto quando, per motivi ancora da appurare, si è scontrata con un'altra auto: inutile l'intervento dell'eliambulanza. Strada chiusa in direzione Fiumicino.

Nell'incidente, avvenuto all'altezza del chilometro 14.500, sono rimaste ferite anche altre due persone. La A91 “Roma-Fiumicino”, fa sapere l'Anas, rimarrà chiusa finche le operazioni di soccorso e i rilievi scientifici non saranno terminati. Il traffico è deviato con indicazioni sul posto.

L'Anas inoltre fa sapere che per il traffico proveniente dal Grande Raccordo Anulare di Roma e diretto verso l’aeroporto di Fiumicino è consigliata l’uscita n. 31 via Magliana/via Portuense.

La Roma-Fiumicino è stata completamente riaperta al traffico intorno alle 19:50.

Commenti
    Tags:
    incidente roma fiumicinoroma fiumicinoa91autostrada roma fiumicinoroma fiumicino chiusaincidente morto roma







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.