A- A+
Roma
Ines Trocchia fuori di seno: Barbara d'Urso: “Ti sta uscendo il capezzolo"

Ines Trocchia fuori di seno. Incidente sfiorato a Pomeriggio Cinque per la top model che ad un certo punto del suo intervento non si è accorta che il capezzolo sinistro faceva capolino dal vestito. Ad avvisarla Barbara D'Urso: “Voglio solo segnalarti che si sta uscendo il capezzolo sinistro”, ha detto in diretta la D'Urso alla Trocchia sempre a suo agio con pochi vestiti ma imbarazzatissima in diretta tv.

La modella era ospite a “Pomeriggio Cinque” per dibattere sulle pubblicità che utilizzano il corpo delle donne per reclamizzare prodotti.“Io credo di essere molto femminista e mi batto perché le donne possano fare e sentirsi ciò che vogliano – ha spiegato la ragazza riferendosi al caso di Fabiana Britto finita al centro delle polemiche per una posa troppo sexy – senza doversi sentire sempre giudicate dagli uomini o criticate dalle altre donne”.È qui che interviene Barbara d’Urso: “Ines, apprezzo molto il tuo discorso però attenta perché ti segnalo che sta per uscirti il capezzolo sinistro dal vestito”. La ragazza si è ricoperta immediatamente, prima che potesse vedersi qualcosa di troppo.

Commenti
    Tags:
    ines trocchiabarbara d'ursopomeriggio cinquesenocapezzoloescile#escile




    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Altaroma, il messaggio della moda: il bello ci salverà dal baratro economico

    Altaroma, il messaggio della moda: il bello ci salverà dal baratro economico

    i più visti
    i blog di affari
    Referendum, guardate le facce di chi inneggiando al popolo l'ha sempre fregato
    L'opinione di Maurizio De Caro
    Milano Fashion Week. Al Don Lisander la collezione Stelian Mosor domenica 27
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Nasce la “Sezione Sportiva” di Camera Civile Salentina

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.