A- A+
Roma

Da martedì 7 aprile avranno inizio i lavori di manutenzione straordinaria in vari tratti della Sr 148 Pontina. Gli interventi di rifacimento del manto stradale, che saranno svolti durante le ore notturne fino al 6 maggio pv, sono tesi a ristabilire le condizioni di sicurezza sulla strada regionale e interesseranno tratti che ricadono nei comuni di Roma, Pomezia e Ardea.
Più nel dettaglio, gli interventi riguarderanno i seguenti tratti dell’arteria regionale: dal km 29+100 al km 25+800 circa, in direzione Roma; dal km 36+500 al km 30+200 circa in direzione Roma; dal km 22+200 al km 37+500 circa in direzione Latina.
Astral Spa, al fine di favorire lo svolgimento dei lavori, ha emesso le necessarie ordinanze per il restringimento delle carreggiate e la riduzione del limite massimo di velocità a 30 km/h (a partire dalle ore 21 di martedì 7 aprile e fino alle ore 5:30 di sabato 6 maggio pv). Nel sito web www.astralspa.it disponibili tutti i dettagli relativi alle ordinanze.

Tags:
via pontinaastralcantieri
Loading...



Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

L'ombra di Forza Italia sull'università grillina: rivoluzione alla Link Campus

L'ombra di Forza Italia sull'università grillina: rivoluzione alla Link Campus

i più visti
i blog di affari
La bordata di Paola Ferrari alla Leotta: “Vuole dare ‘mmagine da Barbie...”
Francesco Fredella
Vince il sì, ma gli unici a poter brindare sono i neo-oligarchici liberisti
FINANZIAMENTO SOCI - RINUNCIA DEI SOCI ALLA RESTITUZIONE - TASSABILITA'

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.