A- A+
Roma
Inseguimento show a Portuense, ruba una moto e scappa contromano: denunciato

Inseguimento show a Portuense: a bordo di una moto rubata e senza casco, tenta la fuga a tutta velocità contromano. Bloccato e denunciato dalla Polizia di Stato un 38enne romano: era anche senza patente.

 

L’uomo, un romano di 38 anni, è stato notato dai poliziotti, in servizio in abiti civili, in via Pietro Venturi mentre, a bordo di un motoveicolo, circolava senza casco e ad una elevata velocità. Decisi a fermarlo, gli agenti, hanno azionato i dispositivi sonori e luminosi e, come previsto, con l’utilizzo della paletta in dotazione, gli hanno intimato l’alt. Quest’ultimo invece di fermarsi, ha accelerato la corsa dandosi alla fuga contromano tra le auto in circolazione.

Nonostante il traffico intenso, superato l’incrocio con via Portuense, il 38enne si è diretto sempre contromano, in via della Serpe percorrendo via Michelangelo Pinto, via Francesco Arese per poi immettersi in via Portuense verso piazzale della Radio.

Tornato in via della Serpe, dopo aver percorso un centinaio di metri, ha perso il controllo della moto cadendo a terra e sbattendo contro un veicolo parcheggiato per poi arrestarsi contro l’autovettura della polizia. L’uomo, rialzatosi da terra, ha tentato di rimettersi in piedi e di fuggire con la stessa moto ma è stato bloccato dai poliziotti.

Malgrado abbia cercato di dimenarsi spingendo e scalciando contro gli agenti, il 38enne, con precedenti di polizia e sottoposto ad Avviso Orale, è stato bloccato e accompagnato negli uffici del commissariato. Il motoveicolo che è risultato rubato, è stato restituito al legittimo proprietario mentre il fermato è stato denunciato per ricettazione e per resistenza a pubblico ufficiale. Contravvenzionato anche per guida senza patente.

Loading...
Commenti
    Tags:
    inseguimentoportuensepoliziamoto rubatacontromanodenunciaricettazioneresistenza a pubblico ufficialeinseguimento romainseguimento polizia




    Loading...






    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    La Dolce Vita della bocciofila romana, Frongia: “Chiudiamo il procedimento”

    La Dolce Vita della bocciofila romana, Frongia: “Chiudiamo il procedimento”

    i più visti
    i blog di affari
    Lockdown e restrizioni, ma nel frattempo arrivano migliaia di migranti deportati dall'Africa
    Di Diego Fusaro
    ALTERNATIVA AL FINANZIAMENTO SOCI
    Bonus Inps e i furbetti: sdegno e levate di scudi. Ma quando capita ai comuni cittadini...
    Di Massimo Puricelli

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.