A- A+
Roma
Insulti e cori razzisti contro due giocatori: squalificata curva della Lazio

Pioggia di fischi e cori razzisti durante il match contro il Sassuolo: ancora un brutto episodio all'interno della curva della Lazio. Presi di mira Duncan e Adjapong, due giocatori di colore ospiti nella gara di domenica 1 ottobre.

 

Il giudice sportivo ha deciso di squalificare la curva nord, già “sospesa” per le stesse ragioni dopo il derby del 30 aprile scorso con la Roma. Un precedente che costerà al settore biancoceleste ben due turni di stop e non uno soltanto, e che dovrà scontare nelle prossime sfide casalinghe contro Cagliari e Udinese.

Tags:
insulticorirazzismosqualificachiusuracurva nordlaziosassuoloolimpicoroma







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.