A- A+
Roma
Intercontinental torna a Roma dopo 7 anni: aperto il nuovo Hotel Ambasciatori
Il nuovo hotel "Intercontinental Ambasciatori" di via Veneto

Il brand alberghiero di lusso Intercontinental Hotel and Resorts torna a Roma dopo 7 anni: il 1° maggio ha aperto i battenti il nuovo Hotel Ambasciatori. Un lussuoso hotel a 5 stelle. “La riapertura dell’InterContinental Rome Ambasciatori Palace costituisce un tassello fondamentale per il definitivo rilancio per questo quadrante iconico della città”.

Così il presidente di Federalberghi Roma Giuseppe Roscioli durante la cerimonia di presentazione. “La capacità di attrazione di questa storica struttura - ha spiegato ancora Roscioli - magnificamente rinnovata, concorrerà in maniera decisiva alla rinascita del sogno di un soggiorno a Roma in tutto il mondo”.

“C’è un grande fermento intorno al turismo di lusso – ha detto invece il general manager dell'hotel Luca De Stefano - con questa apertura, diamo anche noi un contributo importante alla nostra città. L'affluenza di turisti internazionali è in crescita e la primavera è cominciata con una notevole richiesta di camere, un segnale positivo che ci fa partire con entusiasmo in questa nuova avventura”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alberghianniapertohotelhotel ambasciatoriintercontinental hotel resortsroma






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.