A- A+
Roma
Ivana Spagna, ritorno con tormentone. Nuova hit a ritmo di reggaeton

Ivana Spagna senza limiti, ritorno sulla scena musicale con annesso tormentone. Ecco "Cartagena", nuova hit dal profumo di estate cantata a ritmo di reggaeton insieme a Jay Santos.

 

Il nuovo singolo è accompata dal videoclip per la regia di Michele Vitiello e realizzato da gruppo E-motiva, lo stesso che segue anche l’interprete e autrice Carol Maritato. “Ivana Spagna, dopo un periodo di silenzio discografico, anticipa il suo nuovo album con un brano fresco e coinvolgente, mi sorprende - sottolinea Carol - come i grandi artisti abbiano la grande capacità di intuire nuove strade e coglierne gli aspetti più incisivi; il risultato è un brano tipicamente estivo che invita proprio al movimento con il suo incedere reggaetone” Ivana è già al lavoro sul singolo autunnale che aprirà fra settembre / ottobre l’album di inediti. “Faccio i miei più sentiti auguri a una voce fra le più internazionali che abbiamo in Italia e a una donna di grande sensibilità - commenta Carol Maritato - la mitica Ivana Spagna. Dopo il duetto con gli Audio 2, Ivana Spagna torna con una nuova collaborazione; questa volta, però, l’intenzione è di far divertire e far ballare tutti. Cartagena è un pezzo reggaeton, allegro e spensierato. La canzone, con il suo ritmo latino ed orecchiabile, invita a muoversi e a lasciarsi andare.

Commenti
    Tags:
    ivana spagnamusicatormentoneestateraggaetonjay santoscartagenaromalatino







    Lunedì nero a Roma: si fermano bus, tram e metrò: code di disagi per l'agitazione di Trenitalia Usb

    Lunedì nero a Roma: si fermano bus, tram e metrò: code di disagi per l'agitazione di Trenitalia Usb

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.