A- A+
Roma
L'aeroporto di Fiumicino migliore d'Europa. Il sindaco: "Ottimo risultato"

È l'aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino il miglior scalo d'Europa. Suo, per la seconda volta, l'“Airport Service Quality Award” assegnato dall'Airport Council International. Il sindaco Montino: “Ottimo risultato, dimostra che le attuali dimensioni sono perfette”.

 

A dare l'annuncio del riconoscimento è proprio il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino: "Congratulazioni ad Aeroporti di Roma per il riconoscimento ottenuto dall'aeroporto Leonardo da Vinci che per il secondo anno viene riconosciuto dai passeggeri come il miglior scalo d'Europa".

Il Da Vinci si è infatti aggiudicato l'"Airport Service Quality Award 2018" assegnato dall'Airport Council International, conquistando il primo posto in Europa e rimanendo tra i primi a livello mondiale.

"Siamo soddisfatti anche come soci di Adr - continua Montino - e questa è la dimostrazione che le attuali dimensioni, se gestite com'è stato fatto finora e con i giusti investimenti, sono quelle ottimali per garantire un servizio di qualità. Da parte nostra non mancherà, come non è mai mancato, il contributo per continuare a lavorare sull'attuale sedime sfruttandone tutte le potenzialità ancora inespresse così da mantenere – conclude il sindaco - gli standard di eccellenza anche per i prossimi anni".

Commenti
    Tags:
    aeroportiaeroporto di fiumicinoleonardo da vinciaeroporto leonardo da vinciromafiumicinosindacomontinomigliore d'europapremio







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.