A- A+
Roma
L'As Roma vestirà il giallorosso brandizzato Fendi. Arrivano le nuove divise

L'As Roma vestirà Fendi: il club giallorosso ha annunciato "una nuova partnership biennale con l'iconico marchio di moda italiano".

L'intesa prevede la fornitura del guardaroba ufficiale ai giocatori della prima squadra per le stagioni 2022-23 e 2023-24, da indossare durante le partite nelle competizioni italiane ed europee. I look Fendi saranno presentati all'inizio della stagione calcistica italiana 2022-23, con un lancio ufficiale previsto per la fine di agosto. 

Nuove divise As Roma, Berardi: "Siamo più internazionali ma apparteniamo a Roma"

"Questa partnership costituisce un nuovo step del club verso l'eccellenza internazionale, mantenendo allo stesso tempo un senso profondo di appartenenza romana", ha commentato il Ceo della Roma, Pietro Berardi, "ciò che Fendi e l'As Roma rappresentano insieme per la città di Roma, per la sua storia e le sue tradizioni parla da sé, ed è stato questo il principale motore della collaborazione che abbiamo creato"."Questa collaborazione senza precedenti nasce da valori e origini comuni", ha spiegato il presidente e ad di Fendi, Serge Brunschwig, "in una celebrazione della città di Roma e di due aziende che vi sono nate, l'una poco dopo l'altra".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fendiroma as roma divise roma nuove divise roma






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.