A- A+
Roma
L'orso marsicano a passeggio tra le case e le auto. Scatta l'allarme a Pescina

Scatta di nuovo l'allarme orso in Abruzzo. E stavolta in uno dei centri più popolosi della Marsica: Pescina.

A dare l'allarme, come riferisce il giornale Terre Marsicane news, è stato il vicesindaco Tiziano Iulianella che ha lanciato sui social un avviso alla popolazione: ”Questa sera è stato avvistato uno orso lungo la strada principale del paese. Sono stati avvisati tutti gli organi di competenza”.

Dopo l'allarme, l’ultimo avvistamento dell’animale è alle porte del paese in direzione Ortona dei Marsi. Nei giorni scorsi, alle porte del paese, un orso aveva assaltato un’ovile e ucciso quattro pecore, probabilmente si tratta dello stesso animale.

Commenti
    Tags:
    orsoorso marsicanopescinaparco d'abruzzoortona dei marsiorso in città







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.