A- A+
Roma
L'ospedale San Camillo va in barca. Allagato un intero padiglione: evacuato

Il San Camillo va in barca. "Allagato, questa mattina - mercoledì 27 dicembre - alle 9:30 circa il padiglione Antonini dell'ospedale San Camillo di Roma, a causa di un guasto a un bocchettone dell'impianto antincendio".

Lo si legge in una nota della azienda ospedaliera San Camillo-Forlanini.

Allagate anche le scale

L'acqua ha allagato il piano ed è scesa ai piani sottostanti attraverso i vani ascensori e le scale.Sono stati immediatamente allertati i Vigili del Fuoco e le squadre di emergenza dell'ospedale sono prontamente intervenute.

Pazienti evacuati

Tutti i pazienti presenti nel padiglione – nel quale si trovano solo ambulatori e nessuna stanza di degenza - sono stati evacuati in sicurezza. "Dalle verifiche - si legge - non risultano danni strutturali: il IV e V piano del padiglione Antonini rimarranno interdetti al pubblico fino a completa asciugatura degli spazi, mentre il resto del padiglione è agibile. L'allarme è cessato alle 11:30, con il minimo impatto sui servizi ambulatoriali".

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.