A- A+
Roma
La solidarietà non va in vacanza: la Onlus Antea al lavoro anche in estate

Niente ferie per chi si occupa dell'assistenza domiciliare. L'hospice di Santa Maria della Pietà non è rimasto senza operatori.

 

Anche quest'anno niente ferie per poter continuare a offrire un servizio indispensabile per oltre 120 persone a Roma. I turni sono rimasti gli stessi del resto dell'anno, come spiega anche il  coordinatore sanitario e scientifico Antea Giuseppe Casale: "Il nostri operatori hanno chiaramente i loro periodi di ferie, ma le persone che si rivolgono a noi sono assistite sempre nel miglior modo possibile: lo sono state a ferragosto e lo saranno a Natale".

Tags:
anteaestateferieassistenza domiciliareromaferragosto







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.